venerdì 15 luglio 2011

8 settembre

VI SEMBRA UNA BUONA DATA PER INAUGURARE UNO STADIO VINCENTE?

8 settembre 1943
« Il governo italiano, riconosciuta l'impossibilità di continuare l'impari lotta contro la soverchiante potenza avversaria, nell'intento di risparmiare ulteriori e più gravi sciagure alla Nazione ha chiesto un armistizio al generale Eisenhower, comandante in capo delle forze alleate anglo-americane.
La richiesta è stata accolta.
Conseguentemente, ogni atto di ostilità contro le forze anglo-americane deve cessare da parte delle forze italiane in ogni luogo.
Esse però reagiranno ad eventuali attacchi da qualsiasi altra provenienza »

giovedì 14 luglio 2011

Bella Roba

Bella Roba.
In FIGC c'è gente che decide di non ritirare uno scudetto mai vinto da chi se lo è cucito sulle maglie; Sempre la stessa gente decide di censurare lo stesso scudetto.
Allora prima di tutto diciamo che non è uno scudetto da censurare ma da celebrare.
E' lo scudetto vinto sul campo da una squadra composta per nove undicesimi da chi ha giocato la finale del mondiale nel 2006. Gli unici due non partecipanti alla finale erano il Signor Ibraimovic e il Signor Nedved; non proprio due calciatori inutili.
Quindi il primo fondamentale sbaglio è definirlo uno scudetto da censurare perchè se no andrebbe censurata anche la vittoria dell'Italia del 2006.
Il secondo sbaglio è non ritirarlo all'inter e non consegnarlo ai legittimi proprietari.
Bella Roba.
Se proprio il sistema calcio era da censurare, andava censurato tutto: non solo chi telefonava e vinceva; anche chi telefonava, cenava e, per via della pochezza tecnica della squadra, perdeva, andava censurato.
Bella Roba.